Unisciti al nostro Team HSEQ:  Cerchiamo un/una HSE con esperienza

Chi siamo:
Siamo partner delle aziende nella gestione del Sistema di Prevenzione e Protezione per la Sicurezza sul lavoro. Grazie al nostro Team di consulenti esperti e al continuo aggiornamento, offriamo supporto di qualità per semplificare la gestione degli obblighi previsti dal D.lgs 81/08, valutando i rischi e proponendo soluzioni concrete e personalizzate per garantire la sicurezza dei lavoratori.
Il nostro Team è come un albero: forte nelle radici, unico nei rami, con la chioma rivolta al futuro. Ogni ramo rappresenta responsabilità, competenze e ambizioni individuali, ma tutti condividiamo la stessa mission: qualità e benessere.

 

Che cosa farai come HSE

  • sopralluoghi tecnici/incontri presso i clienti;
  • rilievi strumentali ( rumore, vibrazioni meccaniche, agenti chimici aereodispersi, ecc.);
  • redazione e gestione di documenti di valutazione dei rischi;
  • assunzione incarichi di RSPP in aziende clienti e/o di HSE Consultant;
  • docenza in aula in materie inerenti la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

 

Cosa cerchiamo:

Competenze richieste:

  • Approfondita conoscenza delle normative vigenti in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.
  • Esperienza consolidata nella gestione di valutazioni del rischio e nelle indagini strumentali.
  • Almeno 5 anni di esperienza nella consulenza in ambito sicurezza.

Soft skills:

  • Spiccata capacità di problem solving e ottima autonomia operativa.
  • Eccellenti capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Precisione, affidabilità e attitudine a lavorare sia in team che in autonomia.
  • Attenzione verso le esigenze dei clienti.

Requisiti aggiuntivi:

Laurea in Ingegneria (o equivalente).

Essere automuniti e disponibili a trasferte brevi.

Residenza preferibile nelle vicinanze della nostra sede a Parma.

 

Cosa ti offriamo:

Lavorare con noi significa:

  • Entrare in un team di professionisti motivati, in un ambiente dinamico e orientato alla crescita.
  • Beneficiare di un percorso di aggiornamento continuo con corsi di formazione e specializzazione.
  • Un contratto Full Time a tempo indeterminato, con una RAL commisurata alla tua esperienza.
  • Garantire l’equilibrio tra vita privata e professionale.

Luogo di lavoro:
L’attività si svolgerà presso la nostra sede principale a Parma e presso i clienti.

Se cerchi un’opportunità che valorizzi la tua esperienza e competenza, candidati ora!

 

Nel processo di selezione e assunzione, garantiamo il pieno rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità (Legge 903/77) e della protezione dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Dati anagrafici e CV

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Dichiaro di aver preso visione della informativa privacy fornitami dal titolare del trattamento dei dati (MEDLAVITALIA SRL), ai sensi dell’Art. 13 del Reg. UE 679/2016 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali. *
© MedLavItalia - Direttore sanitario: Dott.ssa Paola Carta - p.iva/c.f. 02513020343 Capitale sociale i.v. 100.000,00 euro - Reg. delle Imprese di Parma - REA n. 244724