Cerchiamo un/una Addetto/a ai Servizi Generali con diploma di geometra

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali.

Cosa farai
Ti occuperai della gestione quotidiana degli ambienti e delle infrastrutture aziendali, collaborando con fornitori esterni e supportando le attività logistiche e organizzative interne. In particolare:

  • Gestirai gli spazi aziendali assicurandoti che siano sempre ordinati, sicuri e funzionali
  • Coordinerai gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (impianti, locali, arredi) in collaborazione con fornitori e ditte esterne
  • Monitorerai lo stato delle strutture e degli impianti e segnalerai eventuali necessità di intervento tecnico
  • Gestirai la documentazione tecnica relativa a immobili, spazi di lavoro e impianti
  • Ti occuperai dell’organizzazione degli ambienti di lavoro e delle postazioni, anche in caso di trasferimenti interni o nuove attivazioni
  • Collaborerai con fornitori esterni per servizi di pulizia, vigilanza, giardinaggio, traslochi e manutenzioni
  • Verificherai in collaborazione con RSPP la conformità degli ambienti di lavoro alle normative in materia di sicurezza e manutenzione
  • Supporterai i tecnici in attività di rilievo, aggiornamento planimetrie, sopralluoghi e controlli
  • Collaborerai con le altre funzioni aziendali (es. HR, amministrazione, sicurezza) per garantire il corretto svolgimento delle attività operative

Requisiti

  • Qualifica di Geometra
  • Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili
  • Buona manualità e capacità di gestione tecnica di manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • Ottime doti organizzative, precisione e senso di responsabilità
  • Attitudine al lavoro in team e flessibilità operativa

Sede di lavoro: principalmente presso la nostra sede di Parma potrebbe essere richiesti interventi sulla sede di Reggio Emilia

Se ti piace prenderti cura degli spazi in cui si lavora e ti piace che tutto funzioni come si deve, potresti essere la persona che stiamo cercando.

Cosa ti offriamo:

Lavorare nella nostra azienda significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi, sarai inserit* in un ambiente dinamico e orientato allo sviluppo, in un team di persone motivate e preparate.

Contratto di lavoro a tempo determinato, scopo inserimento.

RAL commisurata alla tua esperienza;

Un lavoro Full time, 40 h settimanali che rispetti sempre l’equilibrio tra vita privata e professionale

L’attività sarà svolta presso gli uffici della nostra sede di Parma. Sarà più agevole se vivi nei pressi del luogo di lavoro.

Una volta terminato lo screening delle candidature ricevute, i profili più in linea verranno contattati per un primo incontro.

 

Se sei interessata/o (l. 903/77) ti invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 2016/679

Dati anagrafici e CV

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Dichiaro di aver preso visione della informativa privacy fornitami dal titolare del trattamento dei dati (MEDLAVITALIA SRL), ai sensi dell’Art. 13 del Reg. UE 679/2016 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali. *
© MedLavItalia - Direttore sanitario: Dott.ssa Paola Carta - p.iva/c.f. 02513020343 Capitale sociale i.v. 100.000,00 euro - Reg. delle Imprese di Parma - REA n. 244724